You are here
Palatulimieri, la Roller rischia la scomparsa Altri sport Attualità 

Palatulimieri, la Roller rischia la scomparsa

“Si chiede di voler desistere dall’abbattimento della struttura comunale polivalente PalaTulimieri. Se non accadrà, saremo costretti a rinunciare alle attività programmata di hockey su pista, annunciando e motivando la scelta al Federazione con danni di immagine sportiva alla città di Salerno”.

La Roller, gloriosa società di hockey su pista, che disputa il campionato di serie A, attraverso il proprio presidente Gianfranco Camisa ha inviato – come scrive  “Il Mattino” – una lettera al sindaco di Salerno, al presidente commissione sport, al delegato provinciale Coni, al presidente comitato regionale Campania Federazione italiana sport rotellistici sollevando il caso PalaTulimieri.

La tendostruttura di via Allende rischia di essere rasa al suolo per fare spazio ai lavori di costruzione del nuovo stadio Volpe. In mancanza di questo impianto la società salernitana dovrebbe rinunciare ad un’attività storica, comparsa in città negli anni Sessanta e dal 1984 svolta in prima linea dal sodalizio di piazza Santelmo.

scritto da 







Related posts